Filtro file macro

Fare clic sunella barra degli strumenti Gestione progetti per visualizzare la finestra di dialogo Filtro file macro che include le sezioni “Comandi di controllo lavoro e pagina”, “Comandi colore” e “Opzioni speciali”.In questa finestra di dialogo è possibile selezionare i comandi da filtrare. Se si fa clic su OK viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona file in cui è possibile specificare i file di modulo PCL da filtrare. Quando si specifica un file, questo viene filtrato.

Quando si specifica un filtro vengono rimossi i comandi corrispondenti e vengono creati un file PRN e un file BIN. Tutti i comandi PJL vengono rimossi indipendentemente dal filtro specificato.

È possibile annullare le modifiche facendo clic su Annulla nella finestra di dialogo Seleziona filtro.

Se si fa clic su Annulla nella finestra di dialogo Seleziona file, è possibile modificare le impostazioni eseguite attraverso la finestra Seleziona filtro senza filtrare alcun file.

Il filtro per i file PCL con estensione .prn viene applicato automaticamente all’immissione del progetto. Quando si crea un file macro usare Prova macro per ripetere l’applicazione del filtro finché non si ottiene il risultato desiderato.